Spedizioni e consegne

Spedizioni

Gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Spediamo in tutta Italia al costo di € 5 iva inclusa.
Per gli acquisti multipli la spesa di spedizione rimarrà invariata sino al raggiungimento dei 6 kg, sopra i 6 kg aumenterà in base al peso.

I prezzi delle spedizioni possono variare in base alle promozioni.

Informazioni utili:

Nail-H chiede alla sua clientela di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sulla bolla la dicitura “pacco integro si accetta con riserva” in caso di imballo integro e “pacco non integro si accetta con riserva” in caso di evidenti anomalie presenti nell’imballo.

L’accettazione con riserva va apposta anche in presenza di un pacco esternamente integro in quanto l’imballo potrebbe presentare ad ogni modo al suo interno dei prodotti danneggiati. Tutto ciò viene richiesto esclusivamente per garantire la tutela della clientela in caso di disservizio da parte del corriere.
Nel caso in cui non fosse apposta alcuna dicitura di riserva in fase di consegna dei prodotti, Nail-H non sarà responsabile in nessun modo di eventuali danni o mancanze da parte dei servizi di spedizione in quanto il risarcimento da parte delle aziende stesse di spedizione viene considerato solamente in caso di accettazione con riserva.

In caso di merce danneggiata o articoli mancanti nel pacco il cliente è tenuto ad inviare prontamente una e-mail  all’indirizzo info@nail-h.it o contattare i recapiti telefonici del Customer Service indicando il numero di ordine, nome e cognome del cliente. Il tutto entro e non oltre le 48 ore dall’avvenuta consegna.

Non verranno considerate e-mail di reclamo che perverrano dopo i tempi previsti.

Tempi di consegna

Tutti gli ordini ricevuti dal lunedi al venerdi vengono preparati e spediti entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e consegnati in 24/48 ore in tutta Italia e in 48/72 ore in Sicilia e Sardegna. Per isole minori e  località disagiate sono necessarie più di 72 ore per la consegna.

SDA e GLS consegnano tra le 9:00 e le 17:00 dal lunedì al venerdì pertanto non è possibile sapere con precisione l’orario di recapito del pacco. Il sabato, la domenica e nei giorni festivi il corriere non effettua consegne.
Non si consegna su appuntamento.

 

Ti avviseremo via e-mail della spedizione, il corriere provvederà ad inviarti comunicazione del numero di spedizione, grazie al quale potrai seguire il tracking della consegna dal sito del vettore.