SPEDIZIONI E CONSEGNE

Gli ordini vengono evasi entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Spediamo in tutta Italia con Corriere Espresso a € 5,90 con tempi di consegna che variano in base alla zona di spedizione.

Le spedizioni verso le isole e le zone disagiate verranno consegnate con Corriere Espresso al costo di € 6,90.

Il costo della spedizione è GRATUITO per ordini pari o superiori ad € 39,90.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
– che l’imballo risulti integro e sigillato con il nostro nastro di sicurezza, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
– che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza dei numeri di colli ricevuti, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo “RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA”, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà annullato ed eventuali spese di giacenza verranno imputate al cliente.

Informazioni utili:

Nail-H consiglia alla sua clientela di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sulla bolla la dicitura “pacco integro si accetta con riserva” in caso di imballo integro e “pacco non integro si accetta con riserva” in caso di evidenti anomalie presenti nell’imballo.

L’accettazione con riserva va apposta anche in presenza di un pacco esternamente integro in quanto l’imballo potrebbe presentare ad ogni modo al suo interno dei prodotti danneggiati. Tutto ciò viene consigliato esclusivamente per garantire la tutela della clientela in caso di disservizio da parte del corriere.
Nel caso in cui non fosse apposta alcuna dicitura di riserva in fase di consegna dei prodotti, Nail-H non sarà responsabile in nessun modo di eventuali danni o mancanze da parte dei servizi di consegna in quanto il risarcimento da parte delle aziende stesse di spedizione viene considerato solamente in caso di accettazione con riserva.

In caso di merce danneggiata o articoli mancanti nel pacco il cliente è tenuto ad inviare prontamente una e-mail  all’indirizzo info@hairbeautyshop.it o contattare i recapiti telefonici del Customer Service indicando il numero di ordine, nome e cognome del cliente. Il tutto entro e non oltre le 48 ore dall’avvenuta consegna.

Non verranno considerate e-mail di reclamo che perverrano dopo i tempi previsti.

TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli ordini ricevuti dal lunedi al venerdi vengono preparati e spediti entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e consegnati in 24/48 ore in tutta Italia (in base alla località) e in 48/72 ore nelle isole e zone disagiate. 

I corrieri consegnano tra le 9:00 e le 17:00 dal lunedì al venerdì pertanto non è possibile sapere con precisione l’orario di recapito del pacco. Il sabato, la domenica e nei giorni festivi il corriere non effettua consegne.
Non si consegna su appuntamento.

Ti avviseremo via e-mail della spedizione e provvederemo ad inviarti il codice per poter tracciare la consegna sul sito del vettore.